A chi è rivolto il prestito personale

Nature

Il prestito personale è il prodotto ideale per ottenere il finanziamento di una predeterminata somma, rimborsata con un tasso di interesse fisso a seconda degli accordi presi con una banca od unasocietà finanziaria.

In cosa consiste?

Il prestito personale rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati (come la cessione del quinto cioè non è legato all’acquisto di un bene o servizio. Un prestito personale inoltre, non viene subordinato alla presentazione di alcuna forma di garanzia reale e la sua durata viene determinata al momento della richiesta dell’utente.

La legge stabilisce che è possibile estinguere il prestito in anticipo. Tuttavia, le condizioni applicate variano a seconda dell’istituto finanziario che ha erogato il prestito e delle clausole contrattuali. In linea generale gli interessi non ancora maturati non vengono richiesti.

Rivolgiti con fiducia al personale di FinanzioItalia. Un ambiente professionale e riservato ti accoglierà per aiutarti a realizzare i tuoi progetti personali... alle migliori condizioni di mercato!

Domande? Ti richiamiamo gratis!

Non useremo la tua e-mail per inviarti spam. Non cederemo la tua e-mail a terzi per inviarti pubblicità.