Crif

Che cos'è CRIF?

Nature

CRIF è una società che detiene la banca dati dei soggetti che aderiscono a servizi o a strumenti finanziari di banche o finanziarie.
Tramite la sottoscrizione della privacy (obbligatoria) il richiedente presta il consenso all'inserimento del proprio nominativo presso le sue banche dati.

Il nominativo viene monitorato sui pagamenti dei rimborsi (che siano puntuali o irregolari): gli istituti bancari hanno accesso alle banche dati CRIF e controllano impegni in essere, durate, importi delle rate ed eventuali problemi sui pagamenti.

Come cancellare il tuo nominativo?

FinanzioItalia ti offre la possibilità di ottenere la visura e la cancellazione dei finanziamenti con rimborso regolare; inoltre con Finanzio Italia è possibile ottenere (sulla base delle norme di legge) la cancellazione o la correzione di eventuali dati inesatti.
Finanzio Italia,tra l'altro, ti permette la cancellazione integrale dalle banche dati se qualcun altro ha ottenuto indebitamente un finanziamento a tuo nome.

Costi visura CRIF

Verificare il proprio stato in CRIF è un'operazione molto economica FinanzioItalia richiede un compenso di 10 euro per farlo al tuo posto, bisognerà versare inoltre un importo di 4 o 10 euro a CRIF se si è (o non si è) già registrati.

Ricapitolando :

  • 10 + 4 + iva. Se si è regitrati in CRIF per un totale di 14 Euro + iva.
  • 10 + 10 + iva. Se non si è registrati in CRIF per un totale di 20 Euro + iva.

Rivolgiti con fiducia al personale di Finanzio Italia. Un ambiente professionale e riservato ti accoglierà per aiutarti a realizzare i tuoi progetti personali... alle migliori condizioni di mercato!

Domande? Ti richiamiamo gratis!

Non useremo la tua e-mail per inviarti spam. Non cederemo la tua e-mail a terzi per inviarti pubblicità.